Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
Collage di 4 immagini dei ragazzi protagonisti dei tirocini. Da sinistra: Jozeph Bludzin, Mirco Loretoni, Michael Pellegrino e Damaso Di Emidio

“Vediamoci al lavoro”, l’8 luglio l’evento conclusivo!

Al termine dell’evento di lancio, due anni fa, ci eravamo lasciati con una promessa: lavorare con grande impegno per far vivere ai ragazzi non vedenti e ipovedenti che ne avessero fatto richiesta, un’esperienza professionale nel campo più vicino alle loro aspirazioni. E nello stesso tempo sensibilizzare il mondo produttivo sulle potenzialità dei giovani con disabilità visiva che, grazie anche ai nuovi strumenti tecnologici e alla crescente offerta formativa e scolastica, sono in grado di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
✔️Quella promessa è stata mantenuta ✔️
E giovedì mattina vi raccontiamo tutto!
Vi aspettiamo online, all’evento conclusivo della prima fase del progetto ‘Vediamoci al lavoro! che ha permesso a Uici Marche di promuovere nove tirocini formativi destinati a ragazzi con deficit visivo.
Dalle 9.30 alle 13.00 si susseguiranno testimonianze, interventi e tavole rotonde su un tema che ci coinvolge tutti: il lavoro e le opportunità che ognuno di noi ha il diritto di avere.
L’incontro sarà diffuso in diretta sul nostro canale YouTube https://www.youtube.com/c/UICIMarche e sulla nostra pagina Facebook.
Non prendete impegni!