Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
Un momento del seminario di ginnastica dello scorso anno. Simona Binci è di spalle e guida l'allenamento. Ha le braccia parallele al pavimento e indossa una maglietta verde acido e pantaloni da ginnastica grigi. Davanti a lei, i soci Uici si allenano sui tappetini

Tre giorni di sport e divertimento con I See You Moving 2023

Torna il seminario estivo di sport e divertimento promosso da Simona Binci, ideatrice del progetto di Fitness & Danza per non vedenti e ipovedenti “I See You Moving”, istruttore certificato di ginnastica per la disabilità e danzeducatore.  L’evento gode del patrocinio di Uici Marche ed è organizzato sulla riviera del Monte Conero, presso l’Hotel Numana Palace dal 23 al 25 giugno.

“Un incontro immersivo residenziale – spiega l’istruttrice – in cui unire il piacevole soggiorno in hotel, con la convivialità, la socialità di gruppo, l’animazione, la leggerezza dell’estate, il sole e la spiaggia, e con l’allenamento sportivo di ginnastica fitness per tutti, la salute e il benessere”.

Il programma

Venerdì 23 giugno: dalle 14.00 ritrovo partecipanti al Numana Palace. Ore 17.30 lezione di ginnastica. Ore 20.00 cena di gruppo in hotel, passeggiata di gruppo e serata in compagnia per il centro di Numana e sul lungomare.

Sabato 24 giugno: giornata al mare in gruppo per socializzare, conoscersi e divertirsi insieme. Ore 18.00 lezione di ginnastica. Ore 20.00 cena di gruppo in hotel. Serata di condivisioni e scambio sull’attività sportiva e il valore dello sport nella vita. Domenica 25: saluti e partenza.

Ancona, 19 giugno 2023