Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
Una ragazza del servizio civile al lavoro. E' seduta di spalle e sta digitando al computer

Uici Marche assume addetto alla segreteria con borsa lavoro della durata di 8 mesi

Siamo lieti di annunciare che Uici Marche cerca una figura professionale da inserire come Borsa lavoro nella sua sede di Ancona.

Finanziato dalla Regione Marche, l’incarico avrà una durata di 8 mesi con un orario settimanale di 28 ore e non sarà avviato prima del primo maggio 2024.

Il borsista riceverà un compenso di € 6.400,00 complessivi per 8 mensilità, al lordo delle eventuali imposte e/o trattenute, se dovute.

Le mansioni previste riguardano il supporto alla segreteria in attività amministrative in qualità di ente del terzo settore, l’individuazione di bandi di interesse dell’associazione, la stesura di proposte progettuali e l’implementazione di progetti in favore di persone con disabilità visiva.

Titolo di studio minimo richiesto: diploma

Conoscenze informatiche: Office, internet e posta elettronica.

Requisiti

  1. Essere residenti nella Regione Marche;
  2. Avere un’età compresa tra i 18 e 65 anni (dal giorno del compimento del 18° anno al giorno antecedente il compimento del 66° anno);
  3. Aver assolto e/o essere prosciolto dall’obbligo formativo L.144/99 s.m.i.;
  4. Essere nella condizione di “Disoccupazione” ed essere stato “profilato qualitativamente”, aver sottoscritto un Patto di Servizio/per il lavoro con uno dei Centri per l’Impiego della Regione Marche. (La condizione di disoccupazione deve permanere per tutta la durata della Borsa in caso di assegnazione);
  5. Non aver presentato domanda di ammortizzatore sociale quale Naspi o Dis-coll, e/o non esserne percettore, tale condizione deve permanere anche per tutta la durata della borsa;
  6. Non aver svolto negli ultimi 24 mesi dalla data di presentazione della domanda n. 1 o più interventi di borsa lavoro – borsa ricerca- tirocinio extracurriculare ai sensi della DGR 1474/2017 finanziati con risorse della programmazione POR Marche FSE 2014/2020.

Per partecipare occorre inviare il Curriculum vitae a uicmarc@uici.it entro giovedì 22 febbraio 2024.

I colloqui per i candidati selezionati sono fissati per lunedì 26 febbraio alle ore 10.00 in via Leopardi 5, Ancona.

Link al bando della Regione Marche

Ancona, 9 febbraio 2024