Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
L'assessore alla Cultura del Comune di Ascoli Piceno, Donatella Ferretti, in un bel primo piano ci sorride mentre tiene in mano un libro. Indossa un golfino nero su un abito a fiori bianchi e neri.

Alla scoperta del Mito di Prometeo, il gigante che amava l’umanità

Tornano gli incontri culturali del ciclo di conferenze promosso dall’Uici di Ascoli Piceno e Fermo nell’ambito del progetto “Occhio alla rete”. Dopo il successo della prima lezione dedicata al Mito della Caverna, ci prepariamo a un nuovo evento con l’assessore alla Cultura del Comune di Ascoli Piceno, Donatella Ferretti. L’appuntamento è per il pomeriggio di domani, 19 febbraio, dalle ore 17.00, sulla piattaforma Zoom. Insieme alla preziosa relatrice andremo a conoscere il Mito di Prometeo, ‘il gigante che amava l’umanità’.

Il ciclo di conferenze dal titolo “Non è mai troppo tardi” mira a condurci in un emozionante viaggio alla scoperta dell’arte, della filosofia, della storia della musica e dell’enograstronomia.

Ecco il link per partecipare

Vi aspettiamo!

“Progetto finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (art. 72 D. Lgs. n. 117/2017)”

Ancona, 18 febbraio 2021