Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
Una bella immagine di una delle splendide sale di Palazzo Bonaccorsi. Gli affreschi hanno toni oro e alle pareti sono custodite opere di grande valore

Bambini e ragazzi alla scoperta di Palazzo Bonaccorsi, nuovo evento per diventare speaker!

Carissimi bambini e ragazzi,

l’Uici Marche promuove un nuovo pomeriggio a tutto divertimento!

Grazie alla collaborazione con l’Università di Macerata, con il Museo Statale Tattile Omero di Ancona, con i Musei Civici di Palazzo Buonaccorsi di Macerata e con ALI – Accessibilità, Lingue, Inclusione, diventeremo tutti speaker professionisti e registreremo la nostra voce per le audio guide che accompagneranno altri bambini e ragazzi alla scoperta di Palazzo Buonaccorsi.

Siete tutti invitati a partecipare, insieme ai vostri amici, fratelli, sorelle o cugini! Ci divertiremo tutti insieme!

Come si svolgerà il nostro pomeriggio insieme?

Creeremo 3 gruppi di registrazione di massimo 5 bambini ciascuno, in modo da dare a tutti il tempo di registrare almeno una piccola parte dell’audio guida. I 3 gruppi si daranno appuntamento a Macerata, a Palazzo Buonaccorsi, in via Don Giovanni Minzoni 24, sabato 30 ottobre, con i seguenti orari:

  • Gruppo A: dalle ore 15 alle ore 15.45
  • Gruppo B: dalle ore 16 alle ore 16.45
  • Gruppo C: dalle ore 17 alle ore 17.45

Non dovrete portare nulla con voi, solo la vostra splendida voce! Penseremo noi a tutto il resto! E prima di salutarci, avremo una piccola sorpresa per tutti voi!

Per confermare la vostra adesione e il gruppo prescelto, potete scrivere una e-mail all’indirizzo  scrivici@ali-inclusione.it .

Vi ricordiamo che, secondo la normativa vigente, per partecipare è obbligatorio esibire il Green Pass, ad eccezione dei bambini al di sotto dei 12 anni.

Vi aspettiamo tutti!

Laboratorio realizzato nell’ambito del Progetto “Occhio alla rete” finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (art. 72 D .Lgs. n. 117/2017)”

Ancona, 25 ottobre 2021