Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Al lavoro da oggi i ragazzi del Servizio civile regionale. Benvenuti!

Oggi vi presentiamo Sara, Noemi, Irene, Tatiana, Mathias e Michele, i ragazzi del servizio civile regionale che sono entrati nella nostra squadra. Sara e Noemi collaboreranno con i progetti di Irifor Marche mentre Irene, Tatiana, Mathias e Michele con le attività di Irifor Ancona.

“Per le Marche – spiega il presidente regionale Uici e Irifor, Cristiano Vittori – da oggi hanno iniziato a collaborare in totale 15 giovani, tra i 18 e i 28 anni, che resteranno con noi per un anno: 4 per l’Irifor di Ancona, uno per l’Irifor di Macerata, 4 per l’Irifor di Ascoli Piceno e Fermo e 4 per l’Irifor di Pesaro Urbino. Due sono invece i ragazzi destinati all’Irifor regionale che è anche soggetto capofila di ‘Insieme per Crescere’, il progetto incentrato sull’accompagnamento delle persone con deficit visivo e che prevede anche 80 ore di formazione generale e specifica”.

“A tutti loro – sottolinea il presidente – va il nostro caloroso benvenuto e l’augurio che questa esperienza possa rappresentare un significativo bagaglio di conoscenze e competenze da spendere per la conquista di future occupazioni. Buon lavoro ragazzi!”.

Nella foto: Sara, Noemi, Irene, Tatiana, Mathias, Michele e Andrea Cionna, presidente Uici di Ancona.

1 dicembre 2020