Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
la locandina dell'evento. A sinistra un bel primo piano della professoressa Grelli che ci sorride, con un gomito appoggiato sul tavolo e la mano sotto il viso. Indossa una maglia chiara lavorata e una giacca blu sulle spalle. A destra una immagine del Duomo di Fermo in una giornata di sole. La bella costruzione si staglia nell'azzurro intenso del cielo, circondata dagli alberi del parco del Girfalco.

Viaggi nella storia: “Guerra e pace tra Ascoli e Fermo”

Tornano le conferenze promosse dall’Uici di Ascoli Piceno e Fermo. Il mese di marzo è stato dedicato alla storia ed è sul rapporto tra le due città che si concentra il nuovo appuntamento fissato per venerdì. “Guerra e Pace tra Ascoli Piceno e Fermo” sarà il suggestivo tema dell’ incontro in programma con la professoressa Maria Elma Grelli: due realtà a confronto che si specchiano nella loro storia, alla scoperta di legami e contrasti che ci faranno viaggiare sulle ali della conoscenza.

Le conferenze fanno parte del ciclo ‘Non è mai troppo tardi’ e rientrano nel progetto ‘Occhio alla Rete’, finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (art. 72 D. Lgs. n. 117/2017).

Per partecipare non occorre prenotazione, è possibile seguire la diretta su Zoom attraverso questo link