Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
La locandina dell'evento: su sfondo verde sfumato, a destra la foto del professor Camillo Di Lorenzo che è sotto a un albero frondoso, con una mano appoggiato al tronco. Indossa una camicetta bianca e blu a scacchetti e pantaloni chiari. A sinistra le indicazioni per l'evento.

Un venerdì a tutta natura!

L’Uici di Ascoli Piceno e Fermo promuove una serie di incontri dedicati alla natura. Un esperto botanico, il professor Camillo Di Lorenzo, ci aprirà il mondo del verde accompagnandoci tra essenze, fiori, parchi e giardini con consigli preziosi e suggerimenti indispensabili per prenderci cura delle nostre piante. Il primo incontro in programma è per venerdì 16 aprile. “Il linguaggio delle piante, nel mio parco senza tempo” è il suggestivo titolo della conferenza online.

L’evento, promosso per la serie ‘Non è mai troppo tardi’, è organizzato nell’ambito del progetto ‘Occhio alla rete’ e si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Per partecipare non occorre prenotazione, basta seguire questo link

Vi aspettiamo!

“Progetto finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (art. 72 D .Lgs. n. 117/2017)”.