Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Borse di studio “Edoardo Gilardi”, due mesi per partecipare

Quattro borse di studio del valore di 2 mila euro e altrettante da mille euro sono al centro del bando 2023 “Edoardo Gilardi”, promosso dalla Fondazione Villa Mirabello. Il bando è rivolto a giovani non vedenti o ipovedenti.

Le borse da 2 mila euro sono destinate a giovani in possesso di laurea magistrale. Mentre quelle da mille euro sono per quelli in possesso di laurea breve o diploma accademico di musica.

Possono partecipare al concorso i giovani non vedenti o ipovedenti residenti in Italia che alla data del 31/12/2022 non abbiano superato l’età di anni 30, che non abbiano beneficiato di altre borse di studio, sovrapponibili per forma e contenuto a quelle previste dal presente bando, e che negli ultimi 2 anni accademici abbiano conseguito un diploma di laurea Magistrale, di laurea breve o di accademia musicale.

Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione devono essere redatte in carta semplice, firmate e fatte pervenire, mediante raccomandata postale o agenzia di recapito autorizzata o posta elettronica certificata o brevimanu, entro il 31 gennaio 2024 a: Fondazione Villa Mirabello Onlus – via Villa Mirabello n. 6 – 20125 Milano;  fondazionevillamirabello@pec.it

Borse di Studio – Edoardo Gilardi Bando 2023

Ancona, 27 novembre 2023