Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
La locandina dell'evento: a destra una bella immagine di Fania Pozielli che sorride e mostra uno dei suoi libri. Indossa una giacca rossa su abito nero. A sinistra le indicazioni per l'incontro e la foto di copertina di un altro libro con due ragazze in tunica bianca che danzano sulla riva del mare.

Libri, racconti ed emozioni

Dall’Uici di Ascoli Piceno e Fermo un nuovo ciclo di incontri per la serie ‘Non è mai troppo tardi’: dopo gli eventi dedicati alla musica e alla natura, ora ci tuffiamo nel mondo della letteratura. Protagonista, l’autrice Fania Pozielli che presenta i suoi libri conversando con chi vorrà intervenire durante il collegamento web.

Due gli eventi in programma, il primo fissato per il prossimo 10 maggio, dalle ore 17.00, con la presenza di Maria Chiara Sebastiani che proporrà la lettura di alcuni brani. Le conferenze rientrano nel progetto ‘Occhio alla rete’ e si terranno su Zoom. Per accedere non serve prenotare, basta seguire questo link

Vi aspettiamo!

“Progetto finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (art. 72 D .Lgs. n. 117/2017)”.