Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
Un bellissimo paesaggio montano innevato in una giornata di sole. Gli alberi sono carichi di neve e la cima dei monti brilla al sole

Settimana bianca sul Cimone con lo Sci Club Paralimpic

Lo Sci Club Paralimpic Cimone, grazie anche al prezioso apporto della Fisip (federazione italiana sport invernali paralimpici), del Cip (Comitato Italiano Paralimpico) Nazionale e Regionale Emilia Romagna, della Presidenza Nazionale, della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Modena e del Comune di Fanano, organizza la consueta settimana bianca per la pratica dello sport invernale aperta a tutte le persone con disabilità, ai familiari, agli amici e soprattutto ai ragazzi dai 6 anni provenienti da tutta Italia, nel rigoroso rispetto di tutte le regole previste dalle normative anti Covid.

  • Periodo: da domenica 27/02/2022 a domenica 6/03/2022.
  • Discipline praticate: Sci Alpino e Nordico, pattinaggio sul ghiaccio, anche con slittini, snowboard, escursioni nel bosco con ciaspole e nordic walking.
  • Località: Piste del Cimoncino o Passo del Lupo per lo sci; Palaghiaccio di Fanano (MO) per il pattinaggio.
  • Alloggio: Park Hotel 3 Stelle situato presso il centro del paese Fanano, molto vicino alla pista di pattinaggio (raggiungibile a piedi)

Le quote e tutti i particolari nel file diffuso dagli organizzatori.

Scarica: SettimanaBianca_Cimone