Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
Uno screenshot dell'inizio dei lavori del corso Bianchelli con i saluti dei responsabili del Rotary, del presidente Uici Marche Cristiano Vittori e del consigliere nazionale Alina Pulcini

Informatica assistiva, su YouTube le lezioni del corso Bianchelli

Sono state pubblicate sul nostro canale YouTube le conferenze tenute in occasione del corso di tecnologia assistiva ‘Alberto Bianchelli’.
Oltre 450 persone collegate da tutta Italia, due sessioni con lezioni, consigli e indicazioni pratiche su come gestire al meglio gli strumenti informatici. Dalla spesa sul web all’identità digitale, dagli ausili alla scuola, alla firma digitale, il corso di informatica e tecnologia assistiva per disabili visivi “Alberto Bianchelli” quest’anno è stato particolarmente prezioso.
L’evento è promosso dalla Conferenza dei Presidenti dei Club Rotary del Distretto 2090, e realizzato dai ragazzi di UICI e I.RI.FOR. Marche e di Universal Access.
Per tutti coloro che non sono riusciti a seguire le dirette e per chi vuole ascoltare di nuovo le lezioni, abbiamo caricato tutti i video sulla nostra pagina YouTube: li potete seguire a questo indirizzo: Accedi
Buon ascolto!